08 agosto 2006

Chiara suona nei Rising Power

Anche questa vignetta è dedicata a Chiara, e ai suoi strani trascorsi musicali, che ha svelato due sabati fa... (ulteriori dettagli tra i commenti)





THEY'RE NOT THE BEATLES!


Ma la cosa più incredibile è questa: Sesso In Panda è stato segnalato dal sito Tuttogratis.it! Cliccate qui per vederlo! Sono famoso! :)
E se vi state domandando cosa c'entrano queste vignette con quanto promesso dalla recensione di Tuttogratis, cliccate sul link "Sesso in Panda" che trovate nella colonna di destra, sotto la voce "Serie poco serie".

6 commenti:

Tommy ha detto...

Un paio di sabati fa Chiara ha raccontato, come se fosse la cosa più normale del mondo, che lei ha imparato a suonare la tastiera presso la scuola dei Rising Power (gruppo che non ho mai visto né sentito, ma che dal nome mi piace immaginare Hard rock french kiss pink rasta love hard core nu metal).
Chiara ha poi aggiunto che doveva partecipare ad un loro concerto, ma è arrivata con un'ora e mezza di ritardo, quando tutto era già finito.
A questo punto era obbligatorio dedicarle una vignetta.

Tommy ha detto...

Un paio di segnalazioni:

Sul mio blog http://kestoria.blogspot.com ho pubblicato una nuova poesia!

Questo blog, invece, ha da poco superato le 5000 visite! Fighata!

Anonimo ha detto...

Ce la vedo proprio Chiara a suonare in una punk band.

Cons

Giò ha detto...

Complimenti per i traguardi:
hai capito anche tu cos'è che tira veramente.
Il sesso.
La panda.
Chiara.

Giò

P.S: io invece ti segnalo che su stripstrippate.blogspot.com sta continuando la mia collaborazione con RX sulle lezioni di abbordaggio ad una festa di alcolizzati gay...

Tommy ha detto...

All'indirizzo http://www.trentogiovani.it/risorseutili/rivista3x.pdf trovate finalmente l'ultimo numero di "Up...", rivista dei Centri Espressivi del Comune di Trento, sulla quale compare una mia poesia (a pag. 18)

(tra parentesi: questo dovrebbe essere l'avatar definitivo)

Anonimo ha detto...

bello "serie poco serie"...!