24 giugno 2007

I miei fumetti su "La Bacheca"

Da questa settimana su "La Bacheca", periodico di annunci economici a distribuzione gratuita, compaiono le mie strisce e le vignette di Giò. "La Bacheca" viene distribuita gratuitamente in Trentino - Alto Adige e parte del Veneto, in 45.000 copie. Di mio su "La Bacheca" c'è la serie "Cagnetti", di cui ho scritto le storie, disegnate magistralmente da Elisa Zeni. E' il primo fumetto pubblicabile che ho fatto. Su "La Bacheca" trovate solo un'anticipazione di "Cagnetti"; la serie intera sarà pubblicata sul prossimo numero di AnomaliE.


La copertina dell'ultimo numero de "La Bacheca"


Cliccate per leggere l'elenco dei posti in cui potete trovare "La Bacheca"



La consueta tavola della settimana è nel post qua sotto.

4 commenti:

Tommy ha detto...

Saccheggiate gli espositori de "La Bacheca"!!!
Tanto è gratis!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! :-D
CIAO!!!

Marco Dianti ha detto...

congratulation! ma come trovate tutti sti lavoretti?? ciaoo

Tommy ha detto...

Eh già, come se non fossi tu quello che questa settimana compare sulla prima pagina di un noto settimanale regionale...