06 ottobre 2007

Vendesi - 03


11 commenti:

Tommy ha detto...

Ho saputo che anche Clemente Mastella ha un blog Blogspot.
Tutto di colpo non mi sento più tanto figo.

Anonimo ha detto...

Sei un mito!

Continua così!
Spero proprio che la tua iniziativa possa continare
e che tu passa averne anche un riscontro economico!
Abbi pazienza!

Tommy ha detto...

Su kestoria.blogspot.com trovate il mio articolo "Come copiare durante i temi" che i vari caporedattori di AnomaliE non mi hanno mai voluto pubblicare. E' l'unico articolo con le illustrazioni realizzate in Autocad.

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

complimenti hehe bel blog

Tommy ha detto...

Ciao a tutti, e grazie per i complimenti.

Belli anche i vostri blog!

Mark ha detto...

certo ke si può tunizzare una vekkia panda..con molle,assetto e centralina..per non parlare del nos :)

cmq ti ho linkato
a presto
vienimi a trovare
www.mark-be.blogspot.com

Ghebuz ha detto...

Ah guarda, per un euro...che ricompensa :-D

Marco ha detto...

ahahahaah.. voglio la ricompensa.. hotrovato un euro.. e la reclamo..

Anonimo ha detto...

Meglio che mi faccia sentire ogni tanto, se non altro per cazziarti ...
no, scherzo!
Stasera vado a vedere "Il Rocky Horror Show" preparato da alcuni Tizi di un teatro qua a Bologna.
Se mi ricordo faccio un pò di foto e te le mando.

Conz

P.s. spero che siano più scarsi di noi
P.p.s mi vestirò da Magenta per l'occasione

Tommy ha detto...

x tutti: non si accettano più reclami. Ora l'euro è mio e me lo tengo!

x Cons: Cooosa? Un "Rocky" senza di me? Non è possibile! Ci deve essere un errore!
Peccato che io non possa andare a vederlo! Raccontaci tutto, Cons!