06 gennaio 2008

Nuovo blog "Jurka e Bruno"

Vi invito a visitare il mio nuovo blog "Jurka e Bruno". Vi troverete le mie strisce comiche a fumetti, che hanno per protagonisti l'Orsa Jurka e suo figlio Bruno. Jurka e Bruno/JJ1 esistono veramente, e sono due plantigradi appartenenti al progetto trentino denominato "Life Ursus".

Cosa fanno i due protagonisti del fumetto? Quello che facevano i due orsi quand'erano in libertà. Tra le altre cose, Jurka si fa il bagno nel lago di Tovel e Bruno mangia tutto quello che trova nelle campagne, senza preoccuparsi. Ma fanno anche altro, ad esempio leggono e commentano i giornali che riportano delle loro imprese.

Giovedì scorso il giornale regionale "Trentino" ha pubblicato un articolo dedicato a questo blog!

Trovate il nuovo blog all'indirizzo http://jurkaebruno.blogspot.com

E non vi preoccupate, perché il blog "Sesso in Panda" rimarrà sempre attivo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo (anzi all'orso) per il nuovo blog... che ho visto e mi piace :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

Good Lucky ;)

ROBIBLOCK ha detto...

Bellissimi Jurka e Bruno! Già mi ci sono affezionato! Grazie mille per il commento!

Ghetto ha detto...

io già lo sapevo!!!!
dimmi qualcosa che non so...stupiscimi!!!!

adesso vado ad imbrattare il tuo nuovo bloggo!!