Ciao.
Questa vignetta vi documenta come si è evoluto il mio stile di disegno da quando ho aperto il blog. Per essere precisi esiste anche un soggetto 2004, cioè la Panda, ma non essendo antropomorfa non testimonia l'evoluzione del mio personaggio.
Tra il soggetto 2006 e il 2007 ho seguito un corso di fumetto, e si vede. Forse in futuro saprò disegnare bene.
L'Omino Portasfiga (2005) non è morto, solo che lo tengo chiuso in un armadio per evitare che faccia altri danni. Un po' mi manca, e non è detto che non torni.
Vi starete chiedendo chi sia il personaggio 2007: sarà il protagonista della nuova serie di strisce che vi attende dalla settimana prossima. Non vi preoccupate: le tavole di "Diego e Mà" non scompariranno, ma continueranno a tenervi compagnia ancora per un po'. Ho pensato di vivacizzare ulteriormente questo blog alternando le due serie, spero che l'idea vi piaccia.
La tavola di questa settimana è nel post qua sotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Cosa ci riserverà il 2008?
Ah beh, non chiedetelo a me!
Si è evoluto parecchio il tuo stile... complimenti per tutto (a me piacciono tutti e tre gli stili). Bella anche la striscia.
Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
spero che il 2008 ci farà scoprire Diego e Mà a COLORI!!!
Sono curioso....e mi hai incuriosito...forza dai...non farci più aspettare :D
x Lario: ti ringrazio :)
x Marco: No, beh, Diego e Mà stanno bene così. Se ci rimettessi mano ora, rifarei i disegni in maniera diversa, quindi è meglio non prevedere cambiamenti.
x Claudio: aspetta, aspetta... :)
Bravo Tommy, mi fa molto piacere vederti sgobbare, attendo anch'io con curiosità gli sviluppi allora :D
Ciau!
Posta un commento